Altre foto

07-04-2010 / 18-04-2010
AMICOSPORT
Città di Forlì 16-17-18 Aprile 2010

L'Avis è stata vicina all'Aquila nel momento del dolore e della ricostruzione, dando un importante contributo per la "Casa dello Studente". L'Avis di Forlì c'è ora in questa iniziativa  nata da un'idea del Forlì Football Club, in collaborazione con FIGC Emilia Romagna, Figc Abruzzo, FIGC nazionale e di alcuni partenr locali promotori di valori educativi attraverso lo sport che accoglie 150 ragazzi aquilani in 150 famiglie dello sport forlivese, per far sentire loro tutta la nostra ammirazione per il coraggio con cui ricominciano il viaggio della vita. La nostra associazione sarà presente in Piazza Saffi e suggelerà l'evento omaggiando i giovani ospiti aquilani di una felpa dai colori forlivesi, ideata e creata proprio per l'occasione.

Forlì con l'Aquila... Si torna a volare insieme...