07-06-2011 / 15-06-2011
Giornata mondiale del donatore di sangue
Avis e Forlì Nel Cuore - 15 giugno

È tutto pronto per le serate d'estate del centro storico. Da mercoledì 8 giugno tornano i Mercoledì del Cuore, l'animazione estiva proposta da Forlì nel Cuore, la Società di promozione delle attività economiche del centro storico cittadino.

Nei Mercoledì di Giugno e Luglio forlivesi e non, troveranno nelle vie e nelle piazze del centro numerosi spettacoli ed esibizioni di vario tipo a partire soprattutto dalle 21. In ciascuna delle otto serate estive si alterneranno 15 eventi diversi.

La formula dei Mercoledì del Cuore quest'anno è quanto mai varia e rispecchia l'offerta di una città ricca e poliedrica come Forlì.

Mercoledì 15 giugno ci sarà anche l'AVIS Forlì per festeggiare  il 75esimo anno di fondazione.  Tanti palloncini colorati per tutti i bambini e moltissimi premi in palio nella Lotteria. Acquista i biglietti al gazebo in via delle Torri e partecipa all'estrazione

Gli eventi si svolgeranno in Piazza Saffi, Via delle Torri, Corso Garibaldi, Corso Mazzini, Corso della Repubblica, Corso Diaz, Via G. Regnoli, Piazza Cavour, Piazza XX Settembre, Via dei Filergiti, Largo De Calboli, Piazza del Carmine, Via Fratti, Via Baratti e Via Biondini.   Momenti speciali saranno dedicati anche ai corsi di accesso alla piazza. Corso della Repubblica, Corso Mazzini e Via Regnoli a rotazione saranno protagonisti di un intrattenimento a tema: il gioco e lo sport di strada, l'avventura e la danza, ospitando suggestive ambientazioni per gli spettacoli.

Avis da 75 anni dona salute