immagine non disponibile
08-09-2012 / 19-11-2012
SERATE DI INFORMAZIONE E STUDIO
12 E 19 NOVEMBRE, ore 20.30 sede Avis

In questi giorni coloro che si recano al Centro Trasfusionale per effettuare la propria donazione hanno ricevuto una lettera di invito e di partecipazione alle serate di informazione e studio che il Consiglio Direttivo ha deciso di organizzare per divulgare una sempre più ampia conoscenza della propria Associazione.

Pubblichiamo di seguito il testo della lettera, affinchè tutti i nostri Donatori possano partecipare a questo importante momento di crescita.

"Cara donatrice, caro donatore,

come hai potuto leggere negli articoli pubblicati sul numero 2 di AVIS Notizie (“Relazione del Presidente – 26 febbraio 2012” e “1 Aprile 2012– finalmente si parte!”) quest’anno, il 2012, rimarrà nella storia dell’AVIS di Forlì.

Con la costituzione dell’Unità di Raccolta, l’AVIS si è assunta l’onere di gestire totalmente la raccolta del sangue e il percorso sanitario e associativo del donatore sul territorio del comune di Forlì e dei comuni del comprensorio forlivese.

Se da una parte ciò rappresenterà una maggiore attenzione rivolta al donatore, dall’altra carica l’Associazione di una grande responsabilità, quindi di più lavoro e più impegno.

Ecco allora che l’Associazione deve preparare e gestire il rinnovo del Consiglio che avverrà a febbraio 2013.

Per questo motivo il Consiglio direttivo ha deciso di organizzare due serate di INFORMAZIONE e STUDIO, al fine di dare la possibilità a tutti i donatori di acquisire una maggiore conoscenza dell’Associazione e di come viene gestita, dello Statuto e dell’Unità di Raccolta.

Le serate saranno così organizzate:

Lunedì 12 novembre –ore 20,30

L’AVIS nel mondo del volontariato e le attività statutarie

Lunedì 19 novembre –ore 20,30

L’Unità di Raccolta: come si gestisce e cosa rappresenta per il futuro dell’Associazione

presso la sede AVIS (Via Giacomo della Torre 7)

Conoscere meglio l’AVIS è di stimolo ad una partecipazione più attiva, anche con assunzioni di responsabilità nella gestione della stessa, o comunque è di stimolo alla voglia di testimoniare con più consapevolezza l’appartenenza all’Associazione.

Il Consiglio Direttivo

Per aderire o per ulteriori informazioni contattaci allo 0543 20013