immagine non disponibile
28-05-2013 / 31-05-2013
Concerto di Max Gazzè
Venerdì 31 maggio 2013

Anche quest'anno, l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì, in collaborazione con l'Assessorato allo Sviluppo Economico, L'Assessorato alle Sicurezze e alla Legalità,  l'Università di di Bologna - Campus di Forlì, la Regione Emilia-Romagna, Libera e varie Associazioni economiche e culturali, promuove la quarta edizione di "Coltiviamo la Legalità".

Venerdì 31 maggio 2013 alle ore 22.00 in Piazza Saffi Max Gazzè in concerto,
 in collaborazione con l'iniziativa "I colori della pace: volti e luoghi dell'incontro", promossa da Centro per la Pace di Forlì, LVIA Forlì nel Mondo e Centro di Ascolto della Caritas di Forlì. Durante la serata saranno allestiti stand delle Associazioni attive sui temi della Legalità e dell'Intercultura.

Per info: Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì Tel. 0543.712232 Email: assessora.ravaioli@comune.forli.fc.it

Durante il concerto, sarà distribuito materiale informativo Avis a tutti gli interessati.