15-05-2013 / 31-12-2013
CONVENZIONE Forlifarma
Fino a dicembre 2013

Forlifarma S.p.A. ed AVIS Comunale Forlì hanno sottoscritto una convenzione in base alla quale tutti gli associati AVIS possono usufruire di condizioni vantaggiose (sconti) per l’acquisto di prodotti (escluso farmaci) presso tutte le farmacie comunali.

Il riconoscimento avverrà con presentazione della propria tessera di socio presso una delle farmacie, il personale rilascierà una carta fedeltà, attiva entro 2-3 giorni lavorativi, che darà poi diritto alla sconto presso tutte le farmacie della società Forlifarma.

Di seguito il testo dell’accordo:

R E G O L A M E N T O

Che cos’è la Fidelity Card

La Fidelity Card è una carta fedeltà che dà diritto ai Soci AVIS, ad uno sconto del 10% sulla di spesa su tutti prodotti di parafarmaco: cosmetici, dietetici, integratori, sanitari (esclusi i prodotti presenti in altre campagne promozionali) e i dispositivi medici.

La carta è utilizzabile presso tutte le 7 Farmacie Comunali di Forlì (vedi elenco).

La Fidelity Card avrà validità per gli acquisti effettuati dalla data della sua attivazione fino al 31 dicembre 2013. La promozione potrà essere prorogata a discrezione dell’azienda.

La Fidelity Card é completamente gratuita ed è consegnata dalle Farmacie Comunali di Forlì, previa presentazione della Tessera Socio. Alla consegna della carta il Socio riceverà anche il presente regolamento.

Prodotti che danno diritto al credito

I prodotti che danno diritto al credito “Fidelity Card” sono tutti i prodotti di parafarmaco: dietetici, integratori, cosmetici e sanitari, etc…

Sono esclusi dalla promozione le specialità medicinali, i prodotti omeopatici e i farmaci di qualunque categoria, esempio farmaci da banco (OTC) e SOP.

L’azienda si riserva il diritto di escludere determinati prodotti presenti in altre campagne promozionali o che, a insindacabile giudizio della direzione, non sia opportuno inserire fra quelli promozionabili.

Modifica della promozione

L’azienda si riserva il diritto di modificare il presente regolamento previa comunicazione alla clientela mediante affissione di avvisi all’interno delle farmacie, fatti salvi i diritti acquisiti dal cliente fino al momento della modifica.

Recesso

È fatto salvo il diritto del Titolare di recedere dalla propria partecipazione alla Fidelity Card senza alcun obbligo, dandone comunicazione e restituendo la carta.

Farmacie dove poter utilizzare la Fidelity Card

Farmacia