22-06-2015 / 17-07-2015
Ottanta Anni di Avis Forlì
Venerdì 3 e 17 luglio 2015

Il Gruppo Giovani Avis di Forlì, in collaborazione con i ragazzi di Giovani&Intercultura, l’associazione Agif e la cooperativa CIM onlus organizzano DUE serate di musiche e spettacoli  in Piazza Saffi.

Prima serata:

VENERDI' 03 LUGLIO 2015

Ore 18.30 laboratori bimbi: laboratori di giochi e tanta fantasia

ore 21.00 musiche d’intrattenimento: ritmi e melodie dell’Africa nera

ore 21.30 sfilata di moda: vestiti e modelli con stoffe e tessuti provenienti dall’Africa sfileranno in piazza

Seconda serata dedicata agli  80 anni di Avis:

VENERDI' 17 LUGLIO 2015

Ore 18.30 laboratori bimbi: con le colle e le sabbie per un mondo di colori

ore 20.30 musiche d’intrattenimento: ritmi e melodie dell’Africa nera

ore 21.00 imbarazzismo: i luoghi comuni in piazza attraverso il teatro

ore 21.45 musiche strumentali: in piazza insieme con i ritmi e le melodie dell’Africa nera

Le due serate si inseriscono negli eventi previsti per celebrare gli 80 anni della sezione Avis di Forlì inziati a giugno 2015 e che vedranno il termine a giugno 2016.

Donare il sangue significa donare la vita e conoscere significa comprendere per questo vi invitiamo a partecipare il giorno 3 e il giorno 17 alle nostre due giornate di festa con i nostri laboratori, la musica e tanto divertimento!!

INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE