07-10-2015 / 24-10-2015
Giornata informativa per Aspiranti Donatori con Associazione Giovani Soci BCC
Sabato 24 ottobre 2015 - ore 9,30

In collaborazione con l'Associazione Giovani Soci BCC Forlì abbiamo organizzato per la giornata di sabato 24 ottobre un incontro per sensibilizzare i giovani al dono, tutti gli interessati possono partecipare all'incontro, ecco qualche informazione:

QUANDO: Sabato 24 Ottobre 2015 ore 9,30

DOVE: via Giacomo della Torre n. 7 (vicino all’ex ospedale Morgagni) presso la sede AVIS

...

CHI: tutti i giovani soci e non (ovvero anche amici, fidazati, mogli, mariti ecc) che sono interessati a diventare donatori

COME: presentarsi a digiuno con il tesserino sanitario
La mattinata sarà divisa in due parti: durante la prima un medico e un volontario vi racconteranno che cosa vuol dire donare e come si fa a diventare donatori. Vi saranno dati tutti i dettagli e potrete fare tutte le domande che vorrete.
Durante la seconda parte invece sarà data la possibilità a chi vuole di fare gli esami (ovvero un piccolo prelievo di sangue) e l’Elettrocardiogramma entrambi necessari per poter cominciare a donare.