EVENTI



01-09-2015 / 13-09-2015
Lo Sport Imp-i-azza
Sabato 12 e domenica 13 settembre 2015


Sport, musica, spettacoli e tanto divertimento. Dal 12 al 13 settembre in programma a Forlì la terza edizione di "Lo sport impIazza", un evento organizzato da Uisp Forlì-Cesena e dall'amministrazione comunale di Forlì, con la partecipazione di Avis Comunale Forlì.


Due giorni di sport ed esibizioni in Piazza Saffi, cuore della città Romagnola, in cui 27 associazioni offriranno alla cittadinanza uno spazio in cui sport e cultura si uniscono e creano un clima di socializzazione, divertimento, scambi sociali e arricchimento culturale.

 


Sabato e domenica  quattro saranno le principali attività offerte nel ricco programma. Innanzitutto, "Prova lo sport", un particolare approccio attraverso cui sarà possibile sperimentare diversi tipi di discipline sportive dalle diverse tipologie di danza al calcio a tre nella gabbia, passando per il basket e lo yoga. Contemporaneamente sarà possibile anche prendere parte agli eventi sportivi non tradizionali, come ad esempio la corsa mascherata. Di sport se ne potrà anche vedere, oltre che fare: la sera di sabato sarà animata da un concerto spettacolo che vedrà sul palco il gruppo TrentatreXcento in accompagnamento alle performances di diverse discipline, dal parkour alle majorette, in mostra sul palco della piazza. Domenica, invece, sarà possibile assistere alle esibizioni delle diverse associazioni presenti alla manifestazione.



"Lo sport in piazza" è la conclusione di una rassegna estiva ricca di eventi, "Piazze d'estate 2015", che dal 20 giugno al 15 settembre ha animato e animerà il centro storico di Forlì.

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook dell'iniziativa



 
Informativa estesa sull'uso dei cookies