Altre foto

24-05-2016 / 11-06-2016
Festa Grande al Parco Urbano Franco Agosto di Forlì
sabato 11 giugno 2016

Avis invita fin da ora la Cittadinanza a partecipare alla Grande Festa che si terrà

l'11 giugno al Parco Urbano Franco Agosto di Forlì.

Si festeggerà la conclusione delle Celebrazioni previste per l'80° di Avis Comunale di Forlì e la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue delle Avis dell'Emilia Romagna.

Nella giornata si svolgerà anche la Festa del Mondo del Volontariato organizzata da Assiprov.

Partecipazione straordinaria all'evento dei KHORAKHANE'

Programma della giornata di festa

ore 9.00    Inaugurazione del Murales realizzato nella Sala d’attesa della Udr di Avis Forlì dagli studenti del Liceo Artistico e Musicale Statale di Forlì

ore 9.30    Accoglienza delle delegazioni partecipanti

(ingresso Parco Urbano viale dell’Appennino – area parcheggio) Ritrovo con Autorità istituzionali e associative Concerto del Corpo Bandistico “G.Verdi” di Carpinello

ore 10.00  Scoprimento del Monumento donato da Avis Forlì alla Città

ore 10.30  cerimonia celebrativa della Giornata Mondiale del Donatore e dell’80° di Fondazione dell’Avis Comunale di Forlì

alla presenza delle Autorità e dei rappresentanti dell’Avis

ore 15 -19 Spettacoli - esibizione del Comico Giampiero Pizzol e musica dal vivo con il gruppo Khorakhané

Tutto il pomeriggio: intrattenimento bambini e animazione con parco gonfiabili, tour in trenino all’interno del parco, gioco dell’oca, laboratorio costruzione aquiloni e prove di volo.

Durante la giornata: dalle 10 alle 15 sarà presente il  Gazebo di Poste Italiane per l’annullo postale dedicato.

Festa del Volontariato 2016 a cura di assiProV Centro servizi per il Volontariato di forlì-Cesena: saranno presenti punti informativi e di accoglienza delle Associazioni di Volontariato del Comprensorio Forlivese.