06-07-2016 / 05-08-2016

MERCOLEDì 3 AGOSTO ore 21.00 - piazza Saffi

Ensemble "Fattoria Roveroni"

A cura di Avis Forlì

La Fattoria Roveroni nasce nell’ottobre del 2008 come espressione del corso di Musica d’Assieme della scuola di musica "C.Roveroni" di Santa Sofia (FC). Dell’ensemble fanno parte 26 elementi (strumenti a fiato e sezione ritmica). Il repertorio della Fattoria Roveroni è incentrato sull’allegria e l’ironia dei brani, ispirati agli anni 50’ (Buscaglione, Jannacci, Carosone, Arbore ed altri ancora), nei quali un ruolo importante è affidato ai cori d’insieme e all’impatto coreografico del gruppo, sotto la preziosa direzione di Vanni Crociani, pianista e compositore degli Equ nonché arrangiatore dell’ensemble. La Fattoria Roveroni ha un impatto sul pubblico insolito ed originale adatto ad ascoltatori di ogni età.

GIOVEDI 4 AGOSTO ore 21.15 – piazza Saffi

Concerto degli Intercity Gospel Train Orchestra, dedicato a Silver Sirotti nell'anniversario della strage dell'Italicus.

In caso di maltempo il concerto si svolgerà nel Salone Comunale, piazza Saffi n.8 a Forlì.

Concerto Offerto da Avis Comunale di Forlì.