Allegati scaricabili:

Domenica 28 maggio - Fiumicino di Gatteo

6° Edizione de

La mia vita a GARDEN SPRITZ

«La festa dove si sta bene»

L'evento si terrà come sempre a Fiumicino ma per la prima volta in una nuova location (a pochi passi da quella dello scorso anno ma sul suolo del comune di Gatteo) ed è organizzato dai volontari e simpatizzanti dell'Associazione AVIS Fiumicino al fine di promuovere il volontariato e la donazione di sangue.

Il fine è promuovere e sensibilizzare al gesto del dono gratuito e volontario del sangue. È rafforzare il senso comunitario del paese. È divertirsi insieme vivendo cose belle. È stare bene ognuno per il proprio motivo: gli amici, la musica, la fotografia, i giochi, il teatro, l’aperitivo, il mercatino, le chiacchiere!

Con il ricavato della festa, dopo aver coperto le spese organizzative, AVIS Fiumicino cerca di sostenere il costo di attività che vanno a favore della piccola comunità di Fiumicino. In questi anni l’associazione è riuscita a fare piccole donazioni alle Scuole Materna ed Elementare di Fiumicino, con cui sono stati comprati libri, giocattoli e sono stati offerti servizi. Anche quest’anno AVIS Fiumicino valuterà i progetti a cui destinare il ricavato.

Domenica 28 Maggio all'aperto, dalle 16:30 alle 22 circa a Fiumicino di Gatteo, nel Parco compreso tra Via Vicini e Via Ambrosini, si daranno il cambio 4 gruppi di artisti di carattere musicale e teatrale per delle performance da 1 ora circa ciascuno:

16:30 THE STRIKEBALLS - Cool cocktail of Rock’n’Roll!

17:30 ILARIO SIRRI - Ironia Poetica Romagnola

18:30 DUO BUCOLICO - Cantautorato Illogico d'Avanguardia

19:30 LEBOWSKI - Derive Psichedeliche e Trascinanti Ritmi Funk

Per tutto il pomeriggio creatori del proprio ingegno allestiranno il Mercatino dell'Artigianato Alternativo e dalle 18.30 inizierà l'Aperitivo che accompagnerà per tutta la serata!

Anche quest'anno torna il Concorso Fotografico con il tema "LE STRADE DEL CUORE":

* Quali sono le strade che avete percorso?

* Quali vi conducono a casa?

* Quali vie anche invisibili vi uniscono a qualcuno o qualcosa?

Verrà allestita una mostra fotografica presso il giardino del Parco Vicini e una giuria di esperti sceglierà le 5 migliori fotografie durante la giornata e alle 18:30 saranno assegnati i premi messi in palio dai nostri sponsor ai 5 migliori fotografi.

Per i più piccoli il Programma "Children and Young"

* 16.00 Garden Lab con Luana e l'Associazione "A testa in giù"

* 17.00 Garden Giochi - Giochi in squadra con la Fede e Piro

* 17.30 Garden Readings - Letture di fiabe con la Cri e la Michi

In caso di maltempo l'evento sarà spostato a Domenica 4 Giugno!