Allegati scaricabili:

18-08-2017 / 10-09-2017
Lo sport impiazza - Musica e sport in piazza Saffi a Forlì
9 e 10 settembre

Uisp Forli Cesena in collaborazione con Forlì No-Stop e Polisportiva Cava Ginnastica sta organizzando la quinta edizione de “Lo Sport Impiazza” per le giornate del 09 e 10 settembre 2017. L’evento come ogni anno si terrà in Piazza Saffi dalle 14.00 alle 23.00 del 09 settembre e dalle 10.00 alle 20.00 del 10 settembre 2017.
Saranno 2 giorni di sport ed esibizioni in cui circa 30 associazioni, per la maggior parte affiliate UISP, s'impadroniranno di Piazza Saffi per offrire alla cittadinanza uno spazio in cui sport e cultura, si uniscono e creano un clima di socializzazione, divertimento, scambi sociali e arricchimento culturale.
Inserito all'interno dell'iniziativa promossa dal Comune di Forlì, 805- Impazza la ...PIazza, Lo Sport Impiazza darà spazio a moltissime realtà del nostro territorio forlivese che coglieranno l'occasione per presentare e far provare la propria attività sportiva: dalla ginnastica ritmica, alla scherma, agli scacchi, alla ginnastica artistica, al parkour, al calcio, al volley, ai teli aerei, al ciclismo, al tiro con l'arco, all'arrampicata, alla danza moderna, ai balli caraibici, al podismo, al basket in carrozzella. Queste sono solo alcune delle discipline che potrete vedere e provare a Lo Sport Impiazza!
Il programma di massima sarà il seguente:
- Sabato 9 e domenica 10 settembre le società sportive presenteranno le loro attività presso il proprio stand con esposizione del materiale promozionale dando anche modo ai presenti di mettersi in gioco e "provare lo sport". Diverse le attività già in programma: un torneo di calcio dentro la gabbia, il calcio camminato, wheelchair basket, touckball, ginnastica artistica e ritmica con Pol Cava’s got Talent, 1km in salute. Ci saranno anche alcune attività per i bambini con i truccabimbi, laboratori e i palloncini.
- Sabato sera 9 settembre si svolgerà lo spettacolo di danza e ginnastica “Insieme” GALA V Memorial Patrizia Zangari
- Domenica 10 settembre per tutto il pomeriggio le associazioni presenti si alterneranno sul palco centrale con dimostrazioni, esibizioni e spettacoli.
La partecipazione all'evento è gratuita.