Allegati scaricabili:

21-06-2017 / 30-06-2017
THEATRO IN PIAZZA - Improvvisazione Teatrale al 100%
Giovedì 29 giugno 2017

Il 29 giugno 2017 alle ore 21,15 si terrà lo spettacolo "Theatro in piazza" di improvvisazione teatrale della Ass. Cult. THEATRO in Piazzetta della Misura a Forlì

"THEATRO IN PIAZZA"

Improvvisazione Teatrale al 100%

Theatro in piazza, uno spettacolo comico, veloce ed esplosivo dove un gruppo di attori pronti a tutto, messo a dura prova dal maestro di cerimonia senza pietà, fornirà prova di tutta la sua abilità creativa improvvisando storie che nascono sul momento. Esplosione d’immagini e suoni, rumorose storie senza precedenti, prove di abilità elargite senza parsimonia metteranno a dura prova questi improvvisatori alla fantasia devoti. Uno spettacolo di puro intrattenimento che lascia il pubblico a bocca aperta.

Ingresso libero.

Comitato Locale Donazione di Forlì

Comune di Forlì - AUSL Romagna - Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

Ufficio Scolastico Provinciale di Forlì Cesena