Allegati scaricabili:

27-08-2018 / 10-09-2018
Lo Sport Impiazza 2018
8 e 9 settembre: Sport ImPiazza e concerto di Arisa

"Lo sport impiazza 2018": spettacolo di danza, arrampicate e tornei nella "gabbia" Eventi a Forlì
Anche questo anno il centro di Forlì si prepara a ospitare  “Lo Sport Imp(i)azza” giunto alla sua sesta edizione.

Le giornate interessate saranno il  7, 8 e 9 settembre 2018, che vedranno Piazza Saffi riempirsi di "sport": circa 30 associazioni sportive forlivesi offriranno alla cittadinanza uno spazio scoprire nuovi sport e approfondire quelli più classici.

L’evento è del tutto gratuito e ai partecipanti alle attività viene consegnato un simpatico gadget.

Avis Comunale Forlì sarà presente con un gazebo informativo SABATO 8  E DOMENICA 9.

In allegato potrete trovare la locandina dell'iniziativa con il dettaglio del programmma.

Nella serata di SABATO 8 in Piazza Saffi ci sarà anche  il CONCERTO DI ARISA