NEWS



29-12-2009 / 29-12-2009
La raccolta fondi di AVIS per l'Abruzzo tra le più trasparenti
Lo rivela un'indagine del quotidiano online Ilcapoluogo.com


La raccolta fondi condotta da AVIS per la ricostruzione della Residenza universitaria dell'Aquila è risultata tra le più trasparenti organizzate in questi mesi a favore dell'Abruzzo. È il risultato di un'inchiesta condotta dal sito www.ilcapoluogo.com, quotidiano online dell'Aquila, che ha monitorato ben 439 iniziative benefiche a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Più precisamente, i redattori del sito hanno evidenziato come la nostra Associazione abbia sempre diramato costanti aggiornamenti sulla cifra raccolta e abbia, inoltre, specificato chiaramente gli scopi per cui sono stati utilizzati i fondi.

Ricordiamo, infatti, che il 26 ottobre scorso AVIS Nazionale ha firmato un accordo con la Regione Lombardia per contribuire all'arredamento della nuova Casa dello Studente che sorge nella frazione di Coppito.

La raccolta, che ha superato complessivamente i 600.000 euro, ora prosegue con lo scopo di promuovere progetti di diritto allo studio.
Il Conto corrente (intestato ad AVIS Nazionale) a cui si possono destinare le proprie offerte è: IBAN: IT 13 D 02008 01601 000041415151 Causale: L'AQUILA – CASA DELLO STUDENTE 

 


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies