NEWS



07-10-2010 / 23-02-2011
I giovani dell'Avis chiamano i giovani



Sembra essere solo un bellissimo slogan, invece pare essere sempre più una realtà nella nostra associazione, in quanto è costantemente necessario il rinnovamento; nuove idee devono nascere e nuovi programmi vanno portati avanti: chi meglio dei giovani può dare una svolta decisiva, cambiare il modo di pensare e agire in modo nuovo come pensano e credono i ragazzi di oggi?

 

Questo è quello che I'Avis vuole fare, questo è il proposito del gruppo giovani dell'Avis nelle nostre città: scegliere l'Avis e il gruppo giovani per concretizzare la propria disponibilità verso gli altri.

 

Un modo nuovo di stare insieme per costruire qualcosa, chiacchierare, ridere, scherzare e certamente crescere nel modo più sano possibile creando qualcosa nel buon nome dell'Avis. Ecco cari ragazzi non iscritti, una motivazione per entrare a far parte della grande famiglia avisina, rendersi utili, crescere, maturare apprezzando di più le piccole cose di ogni giorno.

 

Il gruppo giovani può essere per voi il primo passo verso la strada della donazione di sangue, qui siamo tutti amici, si lavora insieme per sostenere ed appoggiare le tante iniziative che I'Avis porta avanti e che hanno bisogno proprio di noi giovani.

 

Il nostro punto di forza, in cui crediamo maggiormente, è rappresentato proprio dai giovani; nel gruppo giovani troverete disponibilità, amicizia e certamente la maniera di attuare a pieno le vostre capacità.

 

Nel corso di questi anni molto abbiamo fatto: tante le manifestazioni e i momenti di sensibilizzazione al dono del sangue, curati proprio da noi ragazzi.


Molte, ancora di più, le iniziative che, grazie anche al tuo aiuto, possiamo mettere in atto! Ti aspettiamo allora...

 

Per informazioni, potete scrivere a: forli.comunale@avis.it

 

Referente Gruppo Giovani: Fabio Spanò 328 8407585



 
Informativa estesa sull'uso dei cookies