09-11-2010 / 09-12-2010
Lotteria Avis 2010
Consegna del Primo Premio

E' avvenuta la consegna ufficiale del primo premio della Lotteria di Beneficenza organizzata dall'Avis di Forlì. L'estrazione, che ha avuto luogo il 12 settembre 2010, come momento conclusivo dell'ormai tradizionale Festa del Donatore, ha visto come fortunata vincitrice della Fiat Panda la Sig.ra Marilena.

Nella foto, il Presidente Fabrizio Francia ed il Vice Presidente Albeto Forni, consegnano le chiavi dell'automobile.

Si ricorda che i restanti premi sono tuttora consulatabili nella HOME PAGE e nella sezione NEWS del nostro sito e che è possibile ritirarli fino al 12 dicembre 2010.

Avis ringrazia nuovamente  tutti coloro che, partecipando all'acquisto dei biglietti, hanno contribuito al sostentamento delle iniziative istituzionali proprie dell'associazione