NEWS



19-01-2012 / 02-02-2012
R.A.P.I.D.O.: l'attesa è finita!
Servizio di prenotazione della donazione di sangue


Non si tratta di una riorganizzazione del servizio di raccolta, che ogni centro gestisce con modalità collaudate nel tempo e in sintonia con i bisogni e le abitudini dei propri donatori.

 

E' invece un servizio aggiuntivo, un pensiero premuroso nei confronti di tutti quelli che, come spesso accade, hanno i minuti contati e non desiderano rinunciare all'appuntamento con la donazione per problemi di gestione dei tempi o per impegni quotidiani. I punti di prelievo sangue sono generalmente ben attrezzati per ridurre le attese al minimo salvo momenti particolari, e con la prenotazione hanno la possibilità di offrire una piccola comodità in più ai propri donatori. Chi invece preferisce donare decidendo sul momento potrà comunque continuare a farlo.

 

Presso il Centro Trasfusionale di Forlì è possibile  prenotare la propria donazione di sangue intero. Questo servizio di prenotazione è attivo il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio, su appuntamento tel 0543 735070.

Dal martedì al sabato è possibile accendere al Centro ed effettuare la propria donazione di sangue intero presentandosi dalle 7,30 alle 10,30.

La donazione di plasma può essere effettuata solo su appuntamento, tel 0543 735070 tutte le mattine dal lunedì al sabato


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies