NEWS



13-06-2013 / 13-07-2013
Campagna di comunicazione finalizzata alla promozione del dono del sangue tra i giovani
SPOT OF RED


Si colloca all’interno del progetto di cooperazione internazionale BESSY (Blood Ethical good for Social capital and SafetY: "il sangue come bene etico per la produzione di capitale sociale e la sicurezza del sangue donato") che coinvolge le aree geografiche che si affacciano sull’Adriatico (Adriatic IPA): la Regione Veneto (Associazione S.R.C. Provinciale A.V.I.S.; Azienda Unità Locale Socio Sanitaria 10 "Veneto Orientale"; Ca’ Foscari Formazione e Ricerca); la Regione Friuli Venezia Giulia (AVIS Regionale Friuli Venezia Giulia); la Regione Emilia Romagna (AVIS Regionale Emilia Romagna); la Slovenia (Slovenia Red Cross - Federation of Associations; Blood Transfusion Centre of Slovenia); la Croazia (Croatian Red Cross; Croatian Institute of Transfusion Medicine) e l’Albania (Ministry of Health). www.spot-of-red.it

Realizza un video della durata massima di 180’ e caricalo su YouTube. Per conoscere i formati supportati, consulta la Guida YouTube. Se sei un videmaker esperto, puoi cimentarti nella produzione di un vero e proprio spot tv, della durata di 30’ o e partecipare anche al contest in collaborazione con Zooppa, la più importante piattaforma di creativi in Italia.

 

 

http://us5.campaign-archive2.com/?u=1768410f75a2a951c8d6ac6e3&id=616c884731&e=d0b0e849b7

 

 


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies