Altre foto
(clicca per ingrandirle)

20-11-2014 / 28-11-2014
"+ Volontari - Bulli" in onda sulle reti RAI

Sono numerosi i programmi televisivi della RAI che, nel corso della settimana dal 10 al 16 novembre, hanno parlato di "+ Volontari - Bulli".

La campagna di AVIS Nazionale ha, infatti, ottenuto ampia visibilità grazie agli spazi offerti dal Segretariato Sociale della RAI nell'ambito del progetto "B Solidale" promosso dalla Lega Calcio, che fino al 6 dicembre prossimo diffonderà in tutti gli stadi della Serie B il nostro messaggio per la promozione del volontariato come antidoto al bullismo.

Oltre all'inserimento dello spot nel palinsensto di tutte le reti del servizio pubblico, numerose trasmissioni molto seguite come "Che tempo che fa", "Chi l'ha visto" e "Ballando Con le Stelle" hanno dedicato spazi di approfondimento su questo tema.