27-05-2014 / 14-06-2014
Music Live Contest di Avis
Serata Finale il 14 giugno

Il materiale arrivato è in corso di valutazione da una giuria tecnica: la sera del 14 giugno le canzoni migliori si sottoporranno al giudizio finale del pubblico a Ca' de Mandorli

Sin dal pomeriggio verranno allestiti stand informativi sulla donazione di sangue ed è previsto un ricco programma di intrattenimento per tutte le età frutto della collaborazione tra Avis Gruppo Giovani Emilia-Romagna, Mercury Music e il team di Ca’ de Mandorli. Il parco ospiterà anche l’arrivo del Motoraduno del Gruppo Motociclistico bolognese di Avis e terminerà a mezzanotte con la proiezione su maxi-schermo della partita Inghilterra-Italia dei Mondiali di Calcio Brasile 2014.

La serata è a ingresso gratuito ed e possibile cenare al ristorante di Ca’ de Mandorli o fare un pic-nic serale sui prati intorno alla casa colonica che ospita lo storico locale.

Questi i componenti della giuria di qualità che selezionerà i brani da ammettere al contest.

Alberto Solieri
Ingegnere del suono, produttore discografico, arrangiatore e talent-scout. Collabora con artisti del calibro di Nek, Elio, Valeria Rossi, Andrea Bocelli, Vinicio Capossela, Timoria, Brando.

Frank Paulis
Musicista e cantautore di spicco della scena musicale emiliana. Ha collaborato con oltre 20 band vincendo premi e concorsi. Organizza eventi e festival e ha fondato diverse associazioni musicali.

Daniele Paganelli
Professore di italiano e storia nelle scuole superiori, è cantante, musicista, compositore, insegnante di canto nonché attore e sceneggiatore teatrale. Ha diretto laboratori di recitazione e organizzato rassegne teatrali, molte delle quali hanno ottenuto premi e riconoscimenti.

Francesca Mercury
Cantante e musicista. Ha ideato e coordinato corsi e laboratori musicali per bambini, scrivendo un metodo didattico. Esperta di promozione, marketing, immagine. Manager, promoter, talent-scout di giovani talenti. Organizza eventi, festival, e rassegne musicali.

In collaborazione con i contest Gocce di Musica di Avis Imola, Avis Factor di Modena e Avis Sound Piacenza.

Live contest dalle ore 17
Ca’ de Mandorli