22-11-2014 / 24-11-2014
AVIS all'official meeting di Tiziano Ferro

C'era anche AVIS ieri pomeriggio al meeting ufficiale di Tiziano Ferro!

Durante l'evento, tenutosi al PalaAlpiTour di Torino, il cantautore ha presentato in anteprima ai fans il suo nuovo progetto discografico, una speciale raccolta di successi che conterrà alcuni pezzi inediti, tra i quali il primo singolo "Senza Scappare Mai Più".

La rappresentanza di AVIS era capeggiata da Rina Latu, vice-presidente nazionale e responsabile dell'area scuola e formazione, Claudia Firenze, responsabile comunicazione, e dal consigliere nazionale Antonio Tombolillo.

Nel corso del meeting, i nostri volontari hanno distribuito materiale informativo sulla donazione di sangue e hanno avuto l'opportunità di incontrare personalmente Tiziano Ferro, che ha annunciato di voler proseguire la collaborazione con la nostra Associazione iniziata nel 2006 con il tour di "Nessuno è solo", proseguita poi nel 2008 con "Alla mia età" e nel 2011 con "L'Amore è una cosa semplice".