NEWS



03-10-2014 / 26-10-2014
"Gratta il Buono"
Un montepremi da 25mila euro per lo shopping in centro



L'iniziativa volge anche uno sguardo alla solidarietà: infatti Forlì nel Cuore devolverà i buoni non utilizzati a favore di Avis Forlì, storica organizzazione di volontariato cittadina

Dopo l’edizione primaverile in cui sono stati distribuiti di più di 8mila tagliandi, torna “Gratta il Buono e Vinci lo Shopping”, il concorso a premi promosso da Forlì nel Cuore, Società di promozione delle attività economiche del centro storico di Forlì. Si tratta di un’iniziativa del tipo “gratta&vinci”, che coinvolge una vastissima offerta commerciale situata dentro le mura cittadine per portare ancora nelle tasche dei cittadini buoni da spendere nel circuito commerciale ed artigiano di Forlì nel Cuore, oltre a costituire un’opportunità commerciale per gli operatori del centro storico.

 

A partire da venerdì, e, a seguire, ogni venerdì e sabato fino a fine novembre gli acquisti per un importo di almeno 20 euro effettuati in circa 100 negozi di Forlì nel Cuore, permettono di ricevere una cartolina che, per i più fortunati, potrà trasformarsi in una shopping card del valore minimo di 10 euro, fino ad un massimo di 100 euro. Il premio vinto potrà essere speso immediatamente oppure conservato per lo shopping in futuro in uno dei 100 negozi coinvolti nella promozione, purché entro il 31 dicembre, data di scadenza del concorso; unica condizione, la vincita dovrà essere consumata in un’unica soluzione. Il consiglio è comunque quello di spendere subito il buono per evitare di dimenticarsene e sprecare così una ghiotta occasione di risparmio. Il concorso, che mette a disposizione più di 2mila buoni spesa vincenti per un montepremi complessivo di 25mila euro, ha già riscosso grande successo nell’edizione primaverile non solo tra gli appassionati di shopping ma anche tra tutti i clienti delle botteghe del centro città affiliate a Forlì nel Cuore ed aderenti all’iniziativa.

 

 

“Gratta il Buono” è un attività di promo-commercializzazione pensata per produrre ricadute positive direttamente a favore degli operatori economici del centro, attivando così un circuito virtuoso di spesa che premia il consumatore che acquista in centro ed al tempo stesso anche il commerciante o l’artigiano che aderisce all’iniziativa. Inoltre, nel medio periodo, l’iniziativa favorisce l’abitudine d’acquisto in centro e la fidelizzazione del consumatore il quale ha a disposizione una vasta e variegata scelta: in questo caso, il circuito presso cui acquistare e rispendere comprende infatti un centinaio di negozi, dall’abbigliamento agli accessori, dalle librerie agli ottici, dai negozi per la cura del corpo (parrucchieri, profumerie, erboristerie, farmacie), ma anche agenzie viaggi, oreficerie, fioristi, casalinghi e biancheria, oggettistica e giocattoli, musica, gastronomie e tabaccherie. L’iniziativa volge anche uno sguardo alla solidarietà: infatti Forlì nel Cuore devolverà i buoni non utilizzati a favore di Avis Forlì, storica organizzazione di volontariato cittadina.

Per conoscere il regolamento integrale di “Gratta il Buono” e l’elenco dei negozi aderenti vai su www.forlinelcuore.it.


Fonte: forlitoday (http://www.forlitoday.it/economia/shopping-centro-storico-forli-gratta-buono-montepremi-25mila-euro.html)


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies