Altre foto
(clicca per ingrandirle)

10-09-2014 / 15-01-2015
Vinci sempre con la Lotteria della Solidarietà

Ritorna la Lotteria della Solidarietà!!

Proseguendo nella positiva esperienza di questi anni, l’Associazione Amici di Sadurano, ASSIPROV, il Comitato Paritetico per il Volontariato e il Consorzio Solidarietà Sociale, per meglio raggiungere l’obiettivo generale della diffusione di una cultura della solidarietà nella nostra comunità, ripropongono la LOTTERIA DELLA SOLIDARIETA’, cercando costantemente un allargamento nella partecipazione e nel coinvolgimento dei soggetti del Terzo Settore potenzialmente interessati e disponibili a fare un pezzo di cammino insieme per la coesione sociale del nostro territorio.

Anche Avis Comunale Forlì contribuisce all'obiettivo,

i biglietti sono disponibili

sia all'Unità di Raccolta presso l'Ospedale Morgagni

sia nella Sede Amministrativa di via Giacomo della Torre

SCARICA:

ELENCO PREMI

La novità di quest'anno è che su ogni biglietto, oltre ai coupon per per tre caffè gratuiti, ci sono anche tre buoni sconto da tre euro ciascuno, per cui con un biglietto da 1 euro si ha diritto a tre caffè e a nove euro di sconti presso i negozi convenzionati, per un totale 12 euro.

Sono 150 i premi, del valore da 1500 euro per il primo premio fino ai 30 euro degli ultimi.

Gli Amici di Sadurano