20-09-2014 / 10-10-2014
Pubblicità Progresso e Avis
"La prima volta"

Nella seduta del 18 settembre, la commissione di Pubblicità Progresso ha concesso il patrocinio alla nuova campagna di comunicazione AVIS 'La prima volta'.

Nella stessa seduta Pubblicità Progresso ha assegnato un analogo riconoscimento alle seguenti campagne:

ANTR -campagna “Il tagliando ai reni”
Piccola Casa della Divina Provvidenza Cottolengo -campagna “Far bene fa bene al cuore”
For a Smile Onlus -campagna “Basta una mano“
Associazione PROMETEO Onlus -campagna ”A Casa Lontani da Casa“

CHI E'PUBBLICITA'PROGRESSO

Attiva dal 1971 (prima come Associazione e poi, dal 2005, come Fondazione), Pubblicità Progresso ha promosso e promuove la comunicazione sociale di qualità dimostrando l’utilità di un intervento professionale nel campo della comunicazione sociale. Con la sua attività contribuisce a valorizzare la comunicazione italiana e i suoi operatori. Nel 2011 la Fondazione ha realizzato una pubblicazione Pubblicità Progresso. La comunicazione sociale in Italia. Edito da RAI Eri che ripercorre i momenti più significativi della sua storia.