03-12-2014 / 14-12-2014
La maglia di Tiziano Ferro all'asta per AVIS

Tiziano Ferro ha deciso di mettere all'asta la maglia della nazionale italiana di rugby con il suo autografo a favore di AVIS NAZIONALE e dei prossimi progetti che l'associazione svilupperà nelle scuole secondarie.

L'asta sarà curata da Charity Stars e sarà attiva per 14 giorni.

CharityStars è un sito di fundraising per il no profit che organizza aste di beneficenza mettendo in vendita oggetti e incontri con i vip.

CharityStars nasce con lo scopo di raccogliere fondi per il terzo settore attraverso una piattaforma innovativa che mira a combinare i valori del mondo no profit con la flessibilità di una start-up improntata sulle nuove tecnologie.
Il motivo è semplice: la raccolta fondi risulta ad oggi sempre più difficile a causa del contesto socio-economico.Grazie al contributo delle celebrity e attraverso la nostra piattaforma tecnologica siamo convinti di poter eliminare gli sprechi delle raccolte fondi.

Sostieni anche tu AVIS e partecipa all'asta!

link al sito dell'asta