NEWS



01-09-2015 / 20-09-2015
Laprimavolta: anche Martin Castrogiovanni tra i testimonial



Anche Martin Castrogiovanni, celebre giocatore di rugby, ha voluto dare il suo contributo al nostro social contest dedicato al tema della prima volta!

Classe 1981, Martin ha collezionato oltre 100 presenze nella nazionale italiana ed è tuttora l'unico giocatore italiano entrato nella Premiership Rugby Hall of Fame inglese. Volto di numerosi spot e conduttore tv, ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia travolgente.

«Ho scelto di dare il mio personale contributo a questa iniziativa di AVIS – ha dichiarato Castrogiovanni - perché penso che donare il sangue significhi rispettare e cercare sempre di aiutare chi sta al nostro fianco».

Come lui, altri grandi atleti del calibro di Igor Cassina e Sara Cardin hanno già aderito a questa campagna che si concluderà a metà novembre. Sul sito http://laprimavolta.avis.it è possibile condividere racconti, foto e video ispirati alle prime volte più significative della propria vita. I migliori entreranno a far parte di un grande progetto editoriale...Aspettiamo i vostri contributi!


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies