Allegati scaricabili:

21-09-2015 / 04-10-2015
Giornata Nazionale di Informazione AIDO
Sabato 3 e 4 Ottobre

Sabato 3 e Domenica 4 ottobre p.v. si svolgerà la quattordicesima Giornata Nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.) con l’adesione del Presidente della Repubblica.

I volontari dell’A.I.D.O. saranno presenti in oltre 1.400 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull'importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, offrire una piantina di Anthurium andreanum.

Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.

Dal 1° settembre le reti Mediaset trasmettono il nuovo spot AIDO, patrocinato da Pubblicità Progresso. A seguire per tutto il mese di settembre sono previsti comunicati stampa della manifestazione, spot audio/video sulle radio e TV private, per una pianificazione continua fino al 5 Ottobre.

Per informazioni:
A.I.D.O. Nazionale