Allegati scaricabili:

29-07-2015 / 09-08-2015
MirabilAvis!
Domenica 9 agosto, a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, i donatori di sangue con i loro familiari e amici (fino a 3 persone) avranno diritto a un biglietto a metà prezzo mostrando il tesserino rosso!

Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, dedica la giornata di domenica 9 agosto ad AVIS, Associazione Volontari Italiani Sangue.

Un’importante collaborazione che vedrà la presenza all’interno del Parco di alcuni infopoint AVIS dove i volontari dell'Associazione distribuiranno materiale informativo e si dedicheranno alla sensibilizzazione dei visitatori sulla vitale tematica della donazione del sangue e plasma.

Sarà anche esposta un’autoemoteca per dar modo agli ospiti del Parco di imparare a conoscere un vero e proprio modernissimo centro mobile di ultima generazione… un invito per tutti a diventare donatori.

Per i donatori AVIS e le loro famiglie (fino a 3 persone) sarà prevista una tariffa agevolata d’ingresso al Parco di 14,90 Euro, per godersi il divertimento di Mirabilandia con le sue 43 attrazioni e gli emozionanti show dall’apertura alle ore 10.00 e fino alla chiusura alle ore 23.00.

La stessa agevolazione sarà riservata anche a chi compilerà il format “Iscrizione on line” nella home page, su www.450grammi.com  (presentandosi presso l’Ufficio Informazioni di Mirabilandia con la mail di conferma d’iscrizione preventivamente convalidata presso gli info point Avis presenti all’ingresso del parco)

Mirabilandia e AVIS insieme per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue: un gesto di solidarietà che può anche arrivare a salvare delle vite umane.

Vi aspettiamo!

www.avis.it/emilia-romagna/usr_view.php/ID=7907/MirabilAvis!