16-10-2015 / 29-01-2016
XV Edizione della Lotteria della Solidarietà
Avis Comunale Forlì aderisce all'iniziativa

Anche quest’anno L'associazione Amici di Sadurano, il Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì, Il Comitato Paritetico per il Volontariato ed il Centro Servizi per il Volontariato, Assiprov,  ripropongono  congiuntamente la quindicesima  edizione della  LOTTERIA DELLA SOLIDARIETÀ, patrocinata da Comune e Provincia di Forlì, Unione dei Comuni e che prevede il collocamento di 50.000 biglietti da 1 euro.

La XV edizione si caratterizza per quattro punti di forza:
- I premi. Consistono quasi esclusivamente in Buoni Acquisto e sono n. 150, spendibili in negozi convenzionati ed elencati sul retro di ogni biglietto. Il primo premio consiste in un Buono Viaggio da 1500 euro da utilizzare presso l’Agenzia Viaggi Fortuna di Forlì, il secondo in un Buono Acquisto da 800 euro presso il Centro Radio TV Casadei - Expert di Forlì, il terzo in un Buono Acquisto da 400 euro presso CAM bike di Forlì, poi via via fino a Buoni Spesa da 100, 50 e 30 euro presso Supermercati Conad, etc.
- I Coupon. Su ogni biglietto, del costo di 1 euro, sono presenti 13 coupon omaggio. Sette validi per la consumazione gratuita di altrettanti caffè presso 13 bar dislocati sul nostro territorio ed elencati sul retro dei Buoni, uno per la consumazione gratuita di una Piadina, un altro per laconsumazione gratuita di un aperitivo ed altri danno diritto a sconti presso negozi convenzionati.
- Autosostentamento. La Lotteria è concepita per contribuire al sostentamento delle Organizzazioni Non Profit della nostra Provincia ed erogherà alle Organizzazioni aderenti contributi alle loro attività in misura proporzionale al numero dei biglietti collocati da ciascuna di esse.
- Progetti. La Lotteria consente anche a tutte le realtà del mondo Non Profit che aderiscono all’iniziativa, di presentare secondo le modalità prescritte dal Regolamento, un proprio Progetto di valenza sociale, quello ritenuto più meritevole da una apposita commissione, verrà co-finanziato fino ad un massimo di tremila euro.Al Progetto Fondo Carcere verranno inoltre destinati ulteriori 1500 euro.
I biglietti sono ritirabili presso i negozi e tutte le organizzazioni aderenti e presso la Ass.ne Amici di Sadurano ONLUS in Via Dandolo n° 18, Forlì, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Per informazioni sulla disponibilità, ritiro, distribuzione, etc.  potete contattare:
0543-21900 (anche fax)
email: amicidisadurano@cssforli.it
L’estrazione avverrà venerdì 29 gennaio 2016 presso la Sede del Consorzio in via Dandolo, 18 a cui seguirà la consueta cena.