28-10-2016 / 06-11-2016
Terremoto Centro Italia
Raccolti finora 80.000 euro

#DONAperRICOSTRUIRE
Sono 80mila gli euro finora donati con la raccolta fondi avviata da AVIS all’indomani del terremoto del 24 agosto che ha colpito il Centro Italia.
A tutte le sedi e le persone che finora hanno contribuito a questo risultato esprimiamo il nostro più sincero ringraziamento.
In queste settimane la sede Nazionale è rimasta in stretto contatto con le sedi e le comunità interessate dal sisma,
al fine di individuare alcuni progetti di ricostruzione utili e condivisi con il territorio.
Tutto sarà portato avanti all’insegna della massima trasparenza e di una reale risposta ai bisogni delle popolazioni.
Ci auguriamo che questa sensibilità e questo spirito di solidarietà possa proseguire anche nelle prossime settimane di raccolta fondi.

È possibile offrire il proprio contributo tramite bonifico bancario sul conto corrente di Banca Prossima – filiale di Milano intestato adAssociazione Volontari Italiani del Sangue – AVIS NAZIONALE, IBAN: IT21V0335901600100000065611, BIC: BCITITMX (Causale: nome sede Avis che effettua il versamento o persona + Terremoto Centro Italia).