11-10-2017 / 30-10-2017
AVIS e le Iene
Il videomessaggio del Presidente nazionale Argentoni

«Siamo impegnati per fare chiarezza su quanto emerso e per poter dare una risposta che garantisca la dignità dell’Associazione».

In un video-messaggio il Presidente di AVIS Nazionale, Alberto Argentoni, commenta il servizio andato in onda domenica scorsa all’interno del programma di Italia Uno “Le Iene”, in cui si è parlato della nostra Associazione facendo riferimento ad alcuni episodi avvenuti in Campania.

«Il sangue è un bene tutelato dalla legge – ha precisato il Presente – e l’autosufficienza nazionale è un obiettivo raggiunto anche grazie al contributo delle Associazioni come AVIS, costantemente impegnate per tutelare il dono come gesto volontario, anonimo, gratuito, periodico e associato».