NEWS



19-05-2017 / 21-05-2017
Campus Festival: Avis Forlì c'è!
19 - 21 maggio


Musica, arte, incontri e la Be Color: è il weekend del Campus Festival Eventi a Forlì

Una tre giorni dedicata ai giovani. Il Campus Universitario ospiterà da venerdì a domenica la seconda edizione del Campus Festival. La manifestazione, organizzata da Radio Jamp, Sem-Interrati, FourMusic.Studio, Modus e Koinè, sarà aperta a tutti coloro che abbiano come fine la diffusione della musica, della cultura e dell’arte: "un'occasione per Forlì - spiegano gli organizzatori - di ritrovarsi unita sotto quel che rappresenta il futuro e l’aggregazione tra le diverse realtà giovanili, universitarie e non, nel panorama forlivese".

Per la parte musicale Radio Jump e FourMusic.Studio (scuola di musica), oltre a proporre un notevole palinsesto artistico, organizzeranno il sabato un contest musicale, aperto a tutti gli studenti, con premi offerti dal Deposito Zero Studios e la possibilità di suonare ad ottobre sul palco al prossimo Campus Festival 3. Vi sarà una zona allestita da Radio Jump e vi saranno dirette radiofoniche e interviste a tutte le realtà universitarie presenti nel festival.

Inoltre, l’associazione universitaria Modus organizzerà diversi incontri culturali riguardanti tematiche di grande interesse e attualità, che coinvolgeranno diversi autori e professori universitari. Una grande novità del Festival è rappresentata dalla presenza di Semi-interrati: un gruppo eterogeneo di artisti e dilettanti che avranno l’occasione, tramite un’area dedicata, di farsi conoscere al pubblico forlivese. La domenica sarà invece l’occasione per rendere il Festival un evento pomeridiano ed in quest’ottica verrà organizzata la Be Color, una corsa non competitiva ed aperta a tutti che attraverserà Forlì per arrivare alla mensa universitaria.

Fonte:http://www.forlitoday.it/eventi/programma-campus-festival-19-21-maggio-2017.html

 

IL GRUPPO GIOVANI DI AVIS FORLI' SARA' PRESENTE


NELLE SERATE DI VENERDI' E DI SABATO


E LA DOMENICA POMERIGGIO

 

 DIFFONDENDO  LA CULTURA DEL DONO


ATTRAVERSO L'INTRATTENIMENTO E IL DIVERTIMENTO

 

 




 
Informativa estesa sull'uso dei cookies