NEWS



23-11-2017 / 10-12-2017
Radio Sivà in FM
“Notizie positive per un mondo migliore”


Un bacino di ascoltatori sempre più ampio

Cresce la presenza di Radio Sivà in FM! Sono ben sei le emittenti private entrate a far parte del circuito che ogni settimana trasmette PositivaMente, la rubrica di AVIS Nazionale con “notizie positive per un mondo migliore”, come recita lo slogan della trasmissione.

 

Le nuove stazioni che hanno aderito a questo progetto editoriale sono Radio Amore (tra le più ascoltate della province di Catania, Messina e Palermo), Studio 96 di Cagliari, Radio Eco Sud (che diffonde il suo segnale in Calabria), Radio Canale Zero di Genzano (RM), RTM di Manduria (TA) e Radio New Sound di Acerenza (PZ).

 

Si amplia, così, il bacino d’utenza della nostra rubrica, aggiornata ogni settimana con tre appuntamenti informativi che saranno disponibili in podcast sul sito ufficiale www.radiosiva.it e sul nostro canale Soundcloud, dove è possibile ascoltare in streaming e scaricare in formato mp3 tutte le puntate andate in onda da ottobre a oggi!

 

Le novità non si fermano qui: a breve partirà una collaborazione anche con il portale www.felicitapubblica.it, che contribuirà a fornire news e contenuti per “PositivaMente”!

 

Di seguito l’elenco completo delle emittenti in FM aderenti al circuito:

LOMBARDIA: Radio Lodi, Ciao Como Radio, Radio Cantù, Radio Cernusco Stereo, RCI Radio Calolziocorte, Radio Magenta

PIEMONTE: Azzurra Fm

VENETO: Bluradio Veneto, RCS Verona, Radio Cortina

LAZIO: Radio Gamma Stereo, Radio Canale Zero, Teleradio Orte, MEP Radio

MARCHE: Radio Nuova Macerata, Radio Aut Marche

PUGLIA: Radio Skylab Salento, Radio Idea, Radio Argento, Radio Taranto Uno, RTM

BASILICATA: Radio New Sound

CALABRIA: Radio One, Radio Delta 2000, Radio Eco Sud, Radio Valentina

SICILIA: Radio Studio Centro, RF101, Radio Amore, Radio Amica, Radio Alcamo Centrale, Radio Dimensione Enna, Studio Tre Radio, Radio Dimensione Suono Avola

SARDEGNA: Studio 96, Unicaradio, Radio Sardinia


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies