NEWS



06-08-2018 / 22-09-2018
Lotteria Diabete Romagna
Estrazione 22 settembre


Chi conosci con il Diabete? Ti sei mai chiesto quali possano essere le difficoltà che incontra? Il diabete è una patologia cronica e molto complessa.

Va gestito al meglio perché nel tempo non insorgano pericolose complicanze. Una sana e corretta alimentazione è alla base di una buona gestione del diabete, perché il diabete può colpire chiunque e non sempre si può prevenire.

Il diabete non va in vacanza. Chi scopre di averlo dovrà conviverci tutta la vita. Diabete Beach è un modo facile e immediato per aiutare le persone con diabete, che nella sola Romagna sono circa 78.000. Con Diabete Beach potrai fare un gran regalo a chi ha il diabete. Potrai aiutarlo nelle sfide che incontra tutti i giorni e potrai vincere importanti premi.

Prendendo un blocchetto della lotteria solidale Diabete Beach porterai a casa 25 biglietti e farai una donazione di 62,5 euro che regalerà, per esempio, a 3 persone con diabete un consulto da un nutrizionista perché la gestione del diabete parte da una corretta alimentazione.

 

Con due blocchetti della lotteria solidale Diabete Beach porterai a casa 50 biglietti e farai una donazione di 125 euro, che regalerà, per esempio, a 10 persone con diabete il consulto da un podologo per prevenire la pericolosa complicanza del piede diabetico, causa frequente di amputazione agli arti inferiori.

Estrazione il 22 Settembre 2018.
Non lasciare che vinca la sorte,
con la lotteria solidale Diabete Beach chi vince sei Tu!


Trovi i biglietti all'Unità di Raccolta e alla Sede Avis 


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies