Assemblea Annuale dei Soci Avis Forlì

Domenica 26 febbraio 2017

Nella mattinata di Domenica 26 febbraio 2017 si è svolta l’Assemblea dei Soci di Avis Comunale di Forlì, alla presenza delle Autorità civili e religiose della città, in un salone comunale gremito di partecipanti.

Dopo aver assolto agli obblighi statutari legati alla presentazione della Relazione del Consiglio Direttivo, del Bilancio Consuntivo e della Relazione del Collegio dei Revisori, e successive approvazioni, le Autorità presenti hanno espresso significativi apprezzamenti sull'opera svolta dall'Associazione.

In un clima di sincera emozione, sono poi state consegnate le benemerenze associative ai Donatori premiati: sono 556 i soci che sono stati premiati per gli importanti traguardi associativi raggiunti.

In contemporanea, e per tutto il pomeriggio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Avis che resterà in carica per il quadriennio 2017-2020 e del Collegio dei Revisori dei conti.

Avis ringrazia il Donatore Lorenzo Valentini per le fotografie realizzate con le consuete professionalità e passione.

Clicca su ogni foto per vederne l'ingrandimento zoom