Ail: 15 anni di attività

Avis Comunale Forlì ricorda a tutti l’importante incontro pubblico  organizzato da AIL per i “Quindici anni di attività” della sezione, durante la “Settimana del Buon Vivere”.

MARTEDI’ 5 ottobre alle ore 20.30  nella SALA ZAMBELLI della CAMERA DI COMMERCIO di FORLI’

“I PROGRESSI DELLA RICERCA SCIENTIFICA NELLE MALATTIE DEL SANGUE”

Un anniversario che AIL vuole condividere con i volontari, i sostenitori, gli amici, con tutti coloro che ritengono l’ impegno dell’Associazione importante e utile.

Due eminenti Ematologi di fama internazionale quali il Prof. Franco Mandelli e il Prof. Sante Tura, saranno i protagonisti e relatori della serata, affiancati dalla ns. Vicepresidente dott.ssa Patrizia Gentilini (Ematologa – Oncologa).  Coordinerà gli interventi il ns. Presidente Gaetano Foggetti.

Dopo l’introduzione si terrà la Tavola Rotonda su “I progressi della Ricerca Scientifica nelle malattie del sangue” , a seguire, spazio alle domande della platea.

Ricordiamo che nella stessa giornata alle ore 17.30  il Prof. Franco Mandelli sarà ospite della Libreria Mondadori all’interno del “Mega Forlì” in Corso della Repubblica 144  per firmare le copie del suo libro “Ho sognato un mondo senza cancro”

Per Info:

Elena Giberti

Coordinatrice

AIL Forlì-Cesena Onlus

Via Balducci, 38 – 47121 Forlì – tel. 0543.782005

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite