SCIAME DI BICICLETTE

Questo è l’invito che la Regione Emilia-Romagna rivolge anche quest’anno a grandi e piccoli con  “Sciame di biciclette”, l’iniziativa promossa come naturale proseguimento della campagna “Liberiamo l’aria”.

Nel pomeriggio di domenica 11 aprile alle 13.45, è previsto il ristrovo  presso l’entrata del Comune in Via delle Torri e partenza alle ore 14.00 da Piazza Saffi.

Le strade del centro storico saranno invase dai ciclisti che aderiranno allo Sciame di biciclette.

Dopo un percorso lungo le vie del centro, la carovana a pedali raggiungerà il Parco Urbano Franco Agosto, da dove gli amanti delle due ruote proseguiranno fino al Parco Fluviale di Castrocaro Terme, per poi rientrare al Parco Urbano.

All’ingresso del Parco Fluviale di Castrocaro Terme i partecipanti troveranno un punto di ristoro allestito dal Comune di Castrocaro Terme.

Chi non volesse intraprendere la pedalata potrà sostare al Parco Urbano in compagnia delle varie Associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che hanno allestito punti di ritrovo con momenti di intrattenimento per grandi e piccoli. Anche l’Avis Comunale di Forlì sarà presente e ben visibile con il proprio arco gonfiabile

La biciclettata sarà accompagnata dalle guide di Mountain Bike dell’Associazione Accademia Italiana di Mountain Bike.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rimandata alla domenica successiva, 18 Aprile 2010.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite