TAVOLA ROTONDA “PATOLOGIE CARDIOCIRCOLATORIE”

L’Associazione Cardiologica Forlivese, la Fondazione Cardiologica Sacco e Avis Comunale Forlì organizzano una Tavola Rotonda che si terrà venerdì 13 Maggio 2011 all’Auditorium, in via Flavio Biondo 16 – Forlì, sul tema delle Patologie Cardiocircolatorie.

La conduzione sarà affidata ad Antonio Farnè, giornalista di Rai 3, ed interverranno Giorgio Noera, cardiochirurgo, Franco Rusticali, cardiologo, Marcello Galvani, Direttore dell’ U.O. di Cardiologia di Forlì,  Vincenzo Saturni, presidente Nazionale Avis, Andrea Tieghi, presidente regionale Avis, Fabrizio Francia, presidente Avis Comunale Forlì.

Saranno presenti le autorità civili, religiose e militari della Provincia di Forlì-Cesena.

Tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire.

“L’Avis di Forlì da 75 anni dona salute”

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite