Concerto di Max Gazzè

Anche quest’anno, l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì, in collaborazione con l’Assessorato allo Sviluppo Economico, L’Assessorato alle Sicurezze e alla Legalità,  l’Università di di Bologna – Campus di Forlì, la Regione Emilia-Romagna, Libera e varie Associazioni economiche e culturali, promuove la quarta edizione di “Coltiviamo la Legalità”.
Venerdì 31 maggio 2013 alle ore 22.00 in Piazza Saffi Max Gazzè in concerto,
 in collaborazione con l’iniziativa “I colori della pace: volti e luoghi dell’incontro”, promossa da Centro per la Pace di Forlì, LVIA Forlì nel Mondo e Centro di Ascolto della Caritas di Forlì. Durante la serata saranno allestiti stand delle Associazioni attive sui temi della Legalità e dell’Intercultura.
Per info: Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì Tel. 0543.712232 Email: assessora.ravaioli@comune.forli.fc.it

Durante il concerto, sarà distribuito materiale informativo Avis a tutti gli interessati.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite