La casa del volontariato in tv -Unità di raccolta Forlì

La Casa del Volontariato in TV” è una trasmissione televisiva promossa da Ass.I.Pro.V. in collaborazione con Videoregione. La trasmissione ha la finalità di promuovere il mondo del volontariato a 360 gradi.

Mostrare l’operato di un’associazione e riprendere i volontari mentre svolgono la loro attività a favore degli altri è la migliore pubblicità.

La trasmissione andrà in onda per tutto il 2013 ogni giovedì alle ore 19,30 su Videoregione (tasto 12 del telecomando) ed in replica il venerdì alle ore 15,30.

GIOVEDI’ 23 MAGGIO VERRANNO MESSE IN ONDA LE RIPRESE EFFETTUATE PRESSO L’UNITA’ DI RACCOLTA DI FORLI’ ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE FABRIZIO FRANCIA E DEL PERSONALE IMPIEGATO AL CENTRO DI RACCOLTA

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite