Festa di Quartiere Spazzoli, Campo di Marte e Benefattori

Anche quest’anno il 20 e 21 giugno dalle ore 17,00 alle ore 24,00 presso il Parco Gino Mandolesi in Via A. Bonavita (angolo via Marini)  il Comitato di Quartiere Spazzoli, Campo di Marte, Benefattori organizza la tradizionale festa di quartiere.

Nell’area del Parco saranno in funzione stand gastronomici e le due giornate saranno allietate da musica, esibizioni artistiche ed attività per i bambini.

Saranno presenti gazebo espositivi legati alla tradizione ed un punto informativo gestito dai volontari di Avis Forlì che presenteranno l’Associazione a tutti i partecipanti, dalle ore 17.30 alle ore 22.00.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite