EVENTI



Allegati scaricabili:

16-09-2014 / 27-09-2014
Admo e Claun Vip
27 settembre 2014


Sabato 27 c.m., a partire dalle ore 14.30/15.00,  si terrà a Forlì in Corso Garibaldi all'altezza della ex Standa/Hotel Masini, un singolare evento promosso da ADMO Regionale e la partecipazione dei Claun VIP di Forlì.


La manifestazione ha come scopo quello di informare la Cittadinanza  sull'importanza delle donazioni in generale, con particolare riferimento a quella del midollo osseo.

Nella circostanza, chi intendesse iscriversi al registro ADMO e diventare quindi donatore ha la possibilità di eseguire sul posto un test della saliva al posto del solito prelievo del sangue, una opportunità unica e semplice che evita il doversi recare in Ospedale, ridurre le procedure e risparmiare notevole tempo.


I Claun Vip con la loro simpatia ed allegria si adopreranno l'intero pomeriggio nell'intento di sensibilizzare i Cittadini sul nobile gesto delle donazioni e ottenere che i medesimi procedano eventualmente ad iscriversi, dopo il colloquio con Medici e Operatori Sanitari per tutte le informazioni più precise e dettagliate, presenti al gazebo ADMO.

 

L'invito che mi sento personalmente di fare è di partecipare numerosi, magari informando e coinvolgendo parenti, amici e conoscenti.


Grazie a tutti di cuore, in particolare da tutti quei malati che ripongono tutte le loro speranze di vita nei Donatori di Midollo Osseo.

 

 

 

 ASSOCIAZIONE ADMO DI FORLI'

VOLONTARIO MARGHERITINI GIULIANO