6° Maratona del Presidente – 5° Memorial Sergio Tampieri

Si ripete anche quest’anno, con la collaborazione di Avis Forlì, l’appuntamento con la Maratona del Presidente, che si svolgerà domenica 13 settembre  all’interno della struttura sportiva  “Otello Buscherini“.

Nell’occasione si ricorderà Sergio Tampieri, donatore Avis, insignito del disitintivo d’oro con smeraldo, a cui viene dedicato il 5° Memorial.

L’Associazione di promozione sociale Club Super Marathon che organizza questi enventi, raggruppa podisti che amano correre lunghe distanze ed in particolare persone che hanno corso almeno 100 maratone.

Info line: Gf. Gozzi 347 7856602

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite