Festa del Volontariato e Giornata della cittadinanza solidale

 

Avis Comunale Forlì sarà presente alla Festa del Volontariato e della cittadinanza solidale  si svolgerà a Forlì presso il Parco Urbano “F. Agosto” domenica 20 settembre 2015.

 

L’apertura della manifestazione è prevista per le ore 11.00.

 

Alle ore 12.30, sempre al parco urbano, è stato organizzato il “Pranzo solidale”, per raccogliere fondi a favore dell’emporio della solidarietà.
  

 

L’evento è promosso da Legacoop, Formula Servizi, Formula Ambiente, Caritas, Comitato per la lotta contro la fame nel mondo, la protezione civile di Forlimpopoli, e il comune di Forlì, in collaborazione con l’associazione nazionale bersaglieri e il gruppo alpini.

 

   Il 20 settembre è la giornata iniziale della settimana del Buon Vivere 2015 quindi saranno presenti a Forlì varie personalità come Gianni Riotta, Serena Dandini, Alessandro Bergonzoni.

 

 Per le realtà coinvolte, per il messaggio che vuole trasmettere e per l’obiettivo che vuole raggiungere, sarà una giornata molto importante, una giornata all’insegna della cittadinanza solidale.


Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite