Festa del Volontariato e Giornata della cittadinanza solidale

Avis Comunale Forlì sarà presente alla Festa del Volontariato e della cittadinanza solidale  si svolgerà a Forlì presso il Parco Urbano “F. Agosto” domenica 20 settembre 2015.

L’apertura della manifestazione è prevista per le ore 11.00.

Alle ore 12.30, sempre al parco urbano, è stato organizzato il “Pranzo solidale”, per raccogliere fondi a favore dell’emporio della solidarietà.

L’evento è promosso da Legacoop, Formula Servizi, Formula Ambiente, Caritas, Comitato per la lotta contro la fame nel mondo, la protezione civile di Forlimpopoli, e il comune di Forlì, in collaborazione con l’associazione nazionale bersaglieri e il gruppo alpini.

Il 20 settembre è la giornata iniziale della settimana del Buon Vivere 2015 quindi saranno presenti a Forlì varie personalità come Gianni Riotta, Serena Dandini, Alessandro Bergonzoni.

Per le realtà coinvolte, per il messaggio che vuole trasmettere e per l’obiettivo che vuole raggiungere, sarà una giornata molto importante, una giornata all’insegna della cittadinanza solidale.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite