Ti piace giocare a calcio?

SQUADRA DI CALCIO A 7

Da sempre Avis si è fatta promotrice di uno stile di vita sano, condizione indispensabile per potere donare con regolarità. Una sana e corretta alimentazione sono il punto di partenza, ma anche praticare con continuità uno sport è molto importante.

Cosa c’è di meglio di giocare a calcio insieme a tanti amici? Ci si diverte e allo stesso tempo si cura la propria salute.

Con questo spirito stiamo creando la Squadra di Calcio a 7 di Avis Forlì e cerchiamo giovani di tutte le età (maggiori di 18 anni) per partecipare al campionato locale.

Se sei interessato, puoi richiedere informazioni tramite:

– la pagina Facebook Avis Comunale Forlì

– contattando il Referente del Gruppo Giovani

Nicola Tassinari: n.tassinari@avis.it

– contattando l’Ufficio Avis:

forli.comunale@avis.it

Non perdere questa fantastica occasione!!

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite