Corso formazione regionale

Avis Regionale approfondisce temi fondamentali per la vita dell’associazione in un corso di formazione che si terrà sabato 18 e domenica 19 marzo 2017 presso il Ce.U.B – Centro Residenziale Universitario all’interno della Rocca di Bertinoro. Tema del corso:

DIRIGENTI AVIS: ISTRUZIONI PER L’USO
L’obiettivo del corso è fornire ai propri dirigenti strumenti utili per affrontare al meglio i compiti assegnati.
I temi principali che saranno trattati nel corso riguarderanno:
 Il volontario ed il suo significato sociale
 Il tempo come risorsa associativa
 L’organizzazione dell’associazione: ruoli e funzioni
Il corso è rivolto ai dirigenti associativi di tutti i livelli; per la tipologia dei contenuti e per il particolare momento di rinnovo cariche associative, è auspicata la partecipazione dei neo dirigenti eletti negli organismi delle Avis Comunali.

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite