Avis Forlì, assemblea dei soci in Comune: onorificenze per i donatori

Avis Comunale di Forlì invita tutti i propri associati, volontari e donatori di sangue, a partecipare numerosi all’Assemblea Annuale dei Soci fissata per Domenica 25 febbraio alle ore 9,15, nel Salone Comunale (Piazza Saffi 8 –  Forlì).

Si tratta del momento istituzionale più alto della vita associativa ed Avis caldeggia la partecipazione dei propri associati. Al termine della cerimonia, alla presenza delle Autorità della Città, verranno consegnate le onorificenze ai Donatori Benemeriti.

Successivamente sarà possibile ritirare la propria benemerenza recandosi all’Unità di Raccolta nei consueti orari di accesso

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite