La giunta del Comune di Forlì “riconoscendo civicamente importante” la funzione del donatore benemerito ha deciso di organizzare, in occasione della giornata mondiale del donatore, un momento di riconoscimento pubblico in cui il Sindaco Davide Drei consegnerà un attestato con la qualifica di “Cittadino Benemerito” ai volontari dell’Avis Comunale di Forlì che al 31 dicembre 2017 hanno effettuato almeno:
n° 120 donazioni (se maschi)
n° 80 donazioni (se femmine)
L’attestato sarà solennemente consegnato durante la Cerimonia organizzata nella Sala del Consiglio Comunale di Forlì martedì 12 giugno 2018.
Il Presidente, il Direttivo e gli associati tutti desiderano esprimere la propria gratitudine all’Amministrazione Comunale che, con questo atto, segnala alla città di Forlì la concretissima azione dei donatori.
Complimenti vivissimi da parte dell’Associazione ai nostri Donatori che saranno insigniti con questa meritevole onorificenza.
n° 120 donazioni
|
n° 80 donazioni |
ANDERLINI GIANFRANCO BENINI ELVIO BIONDI CLAUDIO BONETTI GIAMPAOLO FARNETI MARCO PIRAZZINI GIAMPAOLO SEDIOLI ANDREA TEDALDI GIAN PAOLO VALENTINI LUCIANO VETRICINI ENRICO |
BORCELLI EVANGELINA CECCARELLI VAINA GUARDIGLI LAURA SPAZZOLI MANOLA
|