Mercoledì del Cuore: Avis sarà presente

Sono ripartiti i Mercoledì del Cuore nella calda estate di Forlì. Dopo il grande successo dello scorso anno, si continua all’insegna del benessere, lo sport e il wellness. Il clima di festa che è pronto ad invadere il centro della città non si ferma qui. Non mancherà la grande musica nei locali tra aperitivi cene e drink e le sfilate della moda estiva come preludio ad una serata di divertimento e shopping. Mercatini artigianali, di enogastronomia, artistici e a km zero, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per fare incetta di acquisti. Nel centro storico di Forlì la serata sarà esplosiva ed i negozi di Forlì nel Cuore aperti per lo shopping aspettano tutti i cittadini con le loro vetrine illuminate pronte ad accogliere un altro mercoledì d’estate che sarà indimenticabile.

 

Anche Avis sarà presente in alcune serate, nello specifico: 27 giugno, 11 e 25 luglio. Il nostro scopo è quello di promuovere uno stile di vita sano e ricercare nuovi donatori perchè, soprattutto in estate, serve sangue.

Non mancate a questo fantastico appuntamento!

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Diventa Donatore

Entrare a far parte della grande famiglia dei donatori Avis è davvero semplicissimo! Clicca subito qui sotto e prenota la tua prima visita e le analisi del sangue gratuite